La nostra Storia
T&B, società di engineering e servizi, è una ditta con consolidata esperienza in ambito: verifica e convalida di clean rooms, sale operatorie ed ambienti a contaminazione controllata in generale, consulenza impiantistica ed energy saving, verifica e taratura di sistemi di condizionamento e riscaldamento.
T&B, opera in tutte quelle situazioni in cui l’aria rappresenta un elemento critico che richiede l’attuazioni di un monitoraggio ambientale globale, inteso come controllo sistematico delle condizioni microclimatiche, microbiologiche e delle caratteristiche chimico-fisiche.
T&B, ha esperienza nei settori dell’Industria Aerospaziale, Ospedaliero, Elettronica, Università, Industria Alimentare, Laboratori di Ricerca ed Industria Farmaceutica.
MISSION
Puntiamo alla piena soddisfazione del cliente, fornendo le risposte e le soluzioni nel minor tempo possibile con la migliore e più completa soluzione possibile. La professionalità di un team di lavoro altamente specializzato, l’affidabilità della strumentazione e delle competenze acquisite, la completezza di un’offerta che si impone come primario obiettivo la qualità del servizio rendono T&B un’azienda giovane e dinamica che si fregia, meritatamente, di offrire soluzioni mirate, concrete ed efficaci.
Non ci limitiamo a fornire certificazione dei risultati, siamo in grado di agire al fine di garantire la conformità agli standard richiesti ed sappiamo che solo la soddisfazione dei nostri clienti può garantire la soddisfazione delle parti interessate: proprietà, collaboratori esterni, fornitori.
Per questo motivo l’azienda pone particolare attenzione ai seguenti aspetti:
- Rispetto dei requisiti di servizio in termini di qualità e tempistica di realizzazione
- Disponibilità ad esaudire richieste improvvise o urgenti da parte dei clienti nel rispetto degli accordi già in essere con altri clienti
- Disponibilità a fornire informazioni e consulenza impiantistica o normativa anche quando ciò non fa parte degli accordi contrattuali
- Disponibilità ad eseguire il servizio in orari e con modalità che incidano il meno possibile sulla normale attività del cliente